Sabina Croce premiata a Chiavari come “Donna dell’Anno”

Foto dalla pagina Facebook della V. Entella
Foto dalla pagina Facebook della V. Entella
Foto dalla pagina Facebook della V. Entella

Ricevuto il riconoscimento, lo ha voluto idealmente condividere con le tantissime persone che a Chiavari si impegnano per il prossimo.

Ieri pomeriggio all’Auditorium San Francesco di Chiavari, Sabina Croce è stata premiata come “Donna dell’anno”. Ginecologa, impegnata nel sociale anche come responsabile per la Virtus Entella delle iniziative di solidarietà, subito dopo la premiazione Sabina Croce ha raccontato la sua emozione al microfono di Salvo Agosta: “Sono molto emozionata ed un po’ confusa. Non mi sembra di aver tanto meritato questo premio, che ho voluto condividere con le tantissime persone che a Chiavari si impegnano per il prossimo e fanno molto più del loro dovere. Mi fa piacere dedicare questo premio a loro“.

Moglie del presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi, Sabina Croce non ha negato una battuta sul felice momento della squadra: “Sta facendo bene, il campionato per il momento è al di sopra delle aspettative. Non ci fa soffrire per niente, anzi, ci fa sperare… Cosa possiamo volere di più? Stiamo a vedere cosa succede e cerchiamo di divertirci fino in fondo“.

Ed a proposito di Virtus Entella, segnaliamo che sabato a Livorno i biancocelesti dovranno rinunciare al difensore Michele Pellizzer, fermato per un turno dal giudice sportivo. Per lo stesso motivo il Livorno dovrà fare a meno del centrocampista Riccardo Cazzola.