Ruba 1.300 euro in un bar di Cicagna, denunciato

Sui due episodi indagini dei carabinieri
Sui due episodi indagini dei carabinieri
Sui due episodi indagini dei carabinieri

Aveva afferrato il marsupio dietro al bancone ma è stato identificato. A Recco, i ladri silenziano l’allarme e forzano una finestra per rubare 500 euro in contati: la proprietaria conta i danni.

Aveva tentato di approfittare di un momento di distrazione del gestore, per afferrare il marsupio conservato dietro il bancone, al cui interno si trovava la bellezza di 1.300 euro. Protagonista del gesto illecito un 31enne, Christian G., con precedenti di polizia. Teatro, invece, un bar di Cicagna, dove, comunque, il proprietario ha presentato denuncia alla stazione carabinieri cittadina. A distanza di qualche giorno, i militari sono riusciti a risalire all’autore del furto, denunciandolo.

 

E’ andato a segno, invece, il furto in abitazione denunciato a Recco, nel pomeriggio di ieri, da una donna. Nel suo appartamento, infatti, gli ignoti ladri, dopo aver disattivato il sistema d’allarme, sono entrati, forzando una finestra, per portare via 500 euro in contati ed un orologio da donna in acciaio. Nel conto vanno messi anche ulteriori danni all’appartamento. Indagano i carabinieri.