Rimandato a giovedì 15 dicembre il concerto di Salvatore Accardo

Rimandato a giovedì 15 dicembre il concerto di Salvatore Accardo
Il cinema teatro Cantero

Il grande violinista napoletano ha  un attacco influenzale, al Cantero oggi proiettato “Twilight”. Gli altri appuntamenti: concerto della banda di Santa Margherita, conferenza culturale a Recco.L’attacco influenzale che ha colpito il grande violinista ha imposto il rinvio del concerto di Salvatore Accardo che era previsto per questa sera: il grande evento, pensato per festeggiare gli 80 anni di attività della sala, è rimandato, comunque, al 15 dicembre, mentre oggi il Cantero torna a fare il cinema, proiettando il film della saga di Twilight alle 16,30, 19 e 22. La direzione del teatro ricorda, poi, che mercoledì sera è in programma invece “Il cuore in scena”, la grande serata di cabaret e musica pensata per raccogliere fondi per le zone liguri alluvionate.
Per quanto riguarda gli appuntamenti di oggi, alora, segnaliamo il concerto della filarmonica “Colombo” di Santa Margherita, in occasione di Santa Cecilia, alle 16, nella sala congressi dell’hotel Miramare.
Si parla di “Genova prima dell’Unità d’Italia”, invece, a Recco, con la conferenza di Caludia Bergamaschi, in programma alle 16 al ristorante “Da o Vittorio”.
Quanto ai locali privati, “La Garibalda”, sul lungomare di Rapallo, propone dalle 21,30 l’esibizione live dei Green Cards.