Recco, il successo di “Fattore Comune”

La tavola rotonda di Fattore Comune

Bacino di utenza valutabile in 500mila lettori per giornalisti e food blogger presenti il 16 e 17 novembre a parlare di prodotti con identità locale.

Grande successo per “Fattore Comune”, la manifestazione di Recco, svoltasi il 16 e 17 novembre, che presenta collettivamente prodotti a marchio igp e dop, legati al territorio di provenienza e in particolare al nome della città. Spiega l’organizzatrice, Daniela Bernini: “Sebbene l’evento fosse esclusivamente riservato agli “addetti del settore” i numeri che sotto il profilo della comunicazione accompagnano la manifestazione che ha coinvolto la zona di produzione della Focaccia di Recco col formaggio IGP sono davvero importanti. Oltre 40 i giornalisti e food blogger presenti con notevoli “bacini d’utenza” valutabili in oltre 500mila lettori per le testate giornalistiche e magazine rappresentate mentre oltre 300mila i followers dei food blogger presenti, oltre al supporto di base dato dai media locali e regionali che hanno avuto modo di darne comunicazione in anteprima”.