Rapallo in tv: oggi sul Tg2 e si organizza la squadra per Mezzogiorno in Famiglia

Rapallo protagonista in televisione
Rapallo protagonista in televisione
Rapallo protagonista in televisione

Oggi un servizio su Rapallo è andato in onda nella rubrica Sì Viaggiare del Tg2. Il 12 e 13 settembre sarà protagonista di “Mezzogiorno in Famiglia” e si organizza la squadra: gli interessati possono inviare una mail al Comune.

Il Comune di Rapallo sta organizzando la squadra che il 12 e 13 settembre parteciperà alla trasmissione della Rai “Mezzogiorno in Famiglia”, in diretta televisiva a Roma e in piazza a Rapallo. Rapallo comparirà nella prima puntata della decima edizione del programma, che vedrà la sfida con il Comune di Amalfi. Visti i tempi molto stretti gli uffici dell’amministrazione comunale si sono già attivati contattando tutte le associazioni e le società sportive, culturali e commerciali della città al fine di riuscire a coinvolgere il tessuto cittadino nel costruire la squadra: chi fosse interessato a partecipare può inviare una richiesta a stampa@comune.rapallo.ge.it. Il Comune invita anche a visionare il regolamento e la registrazione delle puntate delle scorse stagioni sul sito internet www.mezzogiornoinfamiglia.rai.it.
Intanto, oggi alle 13.45 su Rai 2, nell’ambito della rubrica Sì Viaggiare del Tg, è andato in onda un servizio con un percorso tra le bellezze di Rapallo frutto del “press tour” organizzato dal Comune in collaborazione con Communiqué. Il servizio, curato personalmente da Mario Lozzi, che dirige la redazione di Sì Viaggiare e la sezione economia della testata a cui la rubrica fa capo, è stato registrato durante i festeggiamenti di inizio luglio.