Rapallo ha premiato questa mattina le ragazze del Setterosa

Festa sportiva questa mattina a Rapallo
Festa sportiva questa mattina a Rapallo

Riconoscimenti per Roberta Bianconi, Arianna Garibotti, Elisa Queirolo e Aleksandra Cotti, ma anche per la Rapallo Nuoto e Pallanuoto. Ed un impegno da parte dell’amministrazione: dotare Rapallo di un nuovo impianto natatorio.

Il Comune di Rapallo ha premiato questa mattina le ragazze del Setterosa, legate con la città, che hanno conquistato la medaglia d’argento alle recenti Olimpiadi di Rio de Janeiro. Erano presenti in sala Roberta Bianconi ed Arianna Garibotti, entrambe rapallesi. In videochat hanno partecipato alla cerimonia anche l’altra rapallese del Setterosa, Elisa Queirolo, e l’emiliana Aleksandra Cotti, colonna della Rapallo Pallanuoto. L’amministrazione comunale era rappresentata dal sindaco Carlo Bagnasco, dal suo vice Pier Giorgio Brigati e dal consigliere allo sport Vittorio Pellerano. Un premio è andato anche alla Rapallo Nuoto e Pallanuoto per l’attività svolta da decenni e per gli importanti successi ottenuti. ”Ringraziamo queste atlete che con la loro impresa hanno portato il nome di Rapallo a Rio2016” ha detto Brigati, mentre Bagnasco e Pellerano hanno garantito l’impegno dell’amministrazione per dare a Rapallo un nuovo impianto natatorio.

Premiazione Rapallo PN Bianconi, Garibotti e giovanili Rapallo PN Alek Cotti premiazione videochat Premiazione pallanuoto Rapallo1 Elisa Queirolo Aleksandra Cotti