Rapallo, da lunedì si sottoscrivono le liste elettorali

A Santa Margherita, domani sera la riunione annuale del gruppo di Marsano. Cesare Teppati contento del confronto tra candidati a San Siro, “Difendi Santa” scrive alla Regione perché teme l’approvazione in extremis del Puc.

La campagna elettorale. A Rapallo, il commissario straordinario, Gennaro Terrusi, comunica l’orario di apertura dell’ufficio elettorale di piazza delle Nazioni per la raccolta firme di sottoscrizione delle liste elettorali. Dal 31 marzo, l’ufficio sarà aperto, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30, ed il sabato con il solo orario mattutino.

A Santa Margherita, Cesare Teppati, candidato sindaco di “Santa bene Comune”, si dice lieto del fatto che si vada affermando l’idea di un incontro pubblico tra i candidati a sindaco nel quartiere di San Siro.

“Insieme – Santa nel cuore” annuncia, invece, che domani, alle 19, al ristorante “La Darsena”, si terrà l’annuale assemblea dell’associazione, con, all’ordine del giorno, relazione del presidente Roberto Cotrufo e del candidato sindaco Claudio Marsano, lettura e approvazione del bilancio consuntivo e poi la cena.

Il Comitato “Difendi Santa” ha indirizzato una lettera al presidente della Regione, Claudio Burlando, ed ai funzionari della Pianificazione territoriale, per chiedere di impedire l’approvazione definitiva del Piano Urbanistico Comunale. “Circola la voce che il sindaco De Marchi, dopo una Valutazione ambientale strategica a tempo di record, voglia indire un consiglio comunale prima della scadenza del 10 aprile”, è l’argomento del comitato.