Rapallo, Asshotel Confesercenti incontra l’assessore Elisabetta Lai

Il coordinatore di Rapallo Enrico Castagnone
Il coordinatore Confesercenti Enrico Castagnone

Duplice la richiesta: migliore comunicazione istituzionale (servizi, lavori sulle strade) e più promozione degli eventi turistici, in coordinamento con lo Iat. Castagnone: “Incontro positivo con l’assessore”.

Migliore comunicazione istituzionale e più promozione sul fronte turistico: sono le richieste che il coordinamento rapallese di Asshotel Confesercenti ha presentato all’assessore comunale Elisabetta Lai: «E’ stato un incontro dall’esito positivo, che speriamo possa segnare l’inizio di un proficuo percorso di collaborazione», commenta Enrico Castagnone, coordinatore di Confesercenti Rapallo.
«Abbiamo chiesto una cartellonistica delle strade più chiara rispetto ai servizi erogati, agli orari di pulizia delle strade e alle eventuali modifiche della viabilità», riferisce Filippo Fossati, titolare dell’Hotel San Desiderio. «Sul fronte della promozione turistica – aggiunge Stefania Oddone, dell’Hotel Portofino – riteniamo necessaria una più efficace segnalazione degli eventi, anche a livello di programmazione, e una sinergia con lo Iat per portare a conoscenza dei turisti e valorizzare ulteriormente la funivia Rapallo-Montallegro, la rete dei battelli e i due musei cittadini, quello del merletto ed il Gaffoglio».