Ragazza aggredita nel sottopasso della stazione

In due hanno cercato di strapparle la borsetta.
Nella cronaca del fine settimana anche due gravi incendi e diverse denunce.I carabinieri della compagnia di Chiavari indagano sull’aggressione avvenuta a Zoagli, nel sottopasso della stazione,dove due uomini hanno tentato di strappare la borsetta ad una ragazza di 25 anni. Il fatto è avvenuto ieri attorno alle 18, quando, con il cambio dell’ora, era già buio.

Per il resto, la cronaca del fine settimana è movimentata dagli incendi avvenuti nella notte tra sabato e domenica. A Sestri Levante, nella zona di Santa Vittoria, i vigili del fuoco sono stati a lungo impegnati per il rogo di un magazzino, dove è anche esplosa una bombola di gas. Leggermente ustionato il proprietario.
A fuoco anche una cantina in via Canepa, a Moneglia, con i pompieri che hanno impedito il propagarsi dell’incendio al resto dell’edificio.

Si segnalano anche alcune denunce. A Chiavari i carabinieri hanno denunciato per il furto di generi alimentari in un negozio cittadino due persone, un italiano di 70 anni ed una donna straniera di 52. A Santa Margherita, i militari sono invece risaliti a cinque ragazzi di Bapoli che, nella notte della domenica precedente, il 18, avevano danneggiato volontariamente un motorino parcheggiato sul lungomare.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it