Raccolta e trasporto dei rifiuti, la giunta di Santa Margherita Ligure ha approvato il progetto esecutivo

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Il Comune di Santa Margherita Ligure

La spesa prevista è di 2.680.000 euro, nel frattempo la gestione di Docks Lanterna viene prorogata fino al prossimo 31 dicembre.

La giunta comunale di Santa Margherita Ligure ha approvato il progetto esecutivo relativo all’appalto del servizio raccolta rifiuti ed igiene urbana. La spesa prevista è di 2.680.000 euro e sarà finanziata con fondi comunali deriventi dalle entrate della Tari. Il servizio che andrà in gara sarà affidato per tre anni e verrà prorogato per altri tre anni, salvo la possibilità di interruzione anticipata nel caso di individuazione del gestore d’ambito da parte dell’Ato. Nel frattempo, la delibera prevede la proroga del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, attualmente gestito dalla società Docks Lanterna, fino al prossimo 31 dicembre, con però la possibilità di interruzione anticipata da parte del Comune.