Questa sera il dibattito tra i candidati sindaco a Lavagna

In via Portobello l
In via Portobello l'incontro del centro "Le Braie"
In via Portobello l’incontro del centro “Le Braie”

Tutti gli appuntamenti di oggi: a Rapallo arriva una scultura di Ligabue, al Mignon di Chiavari proiettato un grande balletto di flamenco, pedagogia a Sestri Levante, incontri politici vari.

Vediamo gli appuntamenti di oggi, giovedì 10 aprile. A Rapallo, il negozio “Parla come Mangi” espone una scultura di Antonio Ligabue, nell’ambito di una serata di arte e gastronomia reggiana. IL Cinema Mignon di Chiavari proietta, invece, il grande balletto di flamenco “Carmen”, interpretato dalla compagnia “Antonio Gades”: appuntamento alle 15,30, 17,30 e 21,30.

“Come motivare uno sportivo… Il talento di pensare in gruppo” è il titolo dell’intervento di Elisabetta Biggio, pedagogista, nell’incontro al centro didattico “Le Braie”, in via Portobello 12, a Sestri Levante, rivolto, soprattutto, a genitori e insegnanti: inizio fissato alle 21.

Sono diversi anche gli appuntamenti politici. A Lavagna, spicca il dibattito tra i cinque candidati a sindaco, organizzato dal Civ del centro storico, alle 21, all’auditorium Campodonico. Il sindaco uscente, Giuliano Vaccarezza, invece, presenta per l’ultima volta la “relazione di fine mandato”, alle 21, a Cavi Borgo, all’hotel Doria.

A Rapallo, invece, con l’occhio alle Europee, arriva Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord in consiglio regionale, per un incontro pubblico alle ore 20.30 nella sala conferenze dell’Hotel Europa.