Questa sera al Cantero lo spettacolo dei sindaci per il Villaggio

A Santa il falò si prepara per domani sera
A Santa il falò si prepara per domani sera

A Santa Margherita, invece, si apre, con serata danzante, la cinquantesima “Festa della Primavera”. Alla Società Economica “Poesie dal mondo”, a Recco “2+2=due” in Focacceria.

Vediamo gli appuntamenti della giornata di oggi, venerdì 21 marzo.

Spicca lo spettacolo di sindaci, consiglieri regionali, parlamentari locali, tutti di nuovo riuniti in un cast di attori, cantanti e ballerini, per “Decaduti dalle nuvole”, in scena, stasera, alle 21, al Cantero di Chiavari, con proventi destinati al Villaggio del Ragazzo. I biglietti si possono ancora prenotare oggi pomeriggio, dalle 17.30 alle 21, al botteghino del teatro.

Ancora a Chiavari, tornano le letture di poesie in lingua originale dei vari paesi del mondo, promossa dal Centro di Cultura L’Agave: appuntamento alle 17.45 alla Società Economica, dove sedici persone leggeranno, in lingua originale, poesie del proprio paese d’origine.

Si apre la Festa della Primavera, cinquantesima edizione, invece, a Santa Margherita: dalle 21, nella zona di Ghiaia, serata danzante

A Recco, torna l’iniziativa “2+2=due”: questa sera, i gruppi multipli di quattro spendono la metà alla Focacceria della Manuelina.

Al Circolo Randal di Sestri Levante, dalle 22.30, lo spettacolo musicale di rap underground si intitola “Tutti amano Bino”, con Riviera Massive ed i Radio XXX.