Questa mattina I Trilli ospiti di Radio Aldebaran

Usciti dalla Radio, I Trilli hanno cantato in carrugio
Usciti dalla Radio, I Trilli hanno cantato in carrugio
Usciti dalla Radio, I Trilli hanno cantato in carrugio

Intervistati da Marco Revello hanno presentato il loro ultimo disco “O Settebello” e suonato alcune canzoni dal vivo. Poi, hanno improvvisato “Trilli trilli” in carrugio in mezzo ai passanti.

I Trilli sono stati ospiti questa mattina di Radio Aldebaran. Un nome che rievoca la storia della musica genovese. Dopo la scomparsa di Pucci e Pippo, è stato Vladimiro Zullo, figlio di Pippo, a prendere in mano le redini del gruppo nel 2009 e a riportare in vita la tradizione. E proprio “Vladi” stamattina è stato nostro ospite, insieme ad altri due componenti de I Trilli: Davide De Muro ed Alessandro De Muro. Insieme a Marco Revello, hanno presentato “O Settebello”, il loro ultimo disco, e suonato alcune storiche canzoni dal vivo. Poi, si sono spostati nel sottostante carrugio, dove hanno improvvisato “Trilli trilli” in mezzo ai passanti.

I Trilli hanno in programma diverse date nel nostro comprensorio questa estate. Il calendario: 24 luglio Santo Stefano d’Aveto (in acustico), 1° agosto Ferrada di Moconesi, 20 agosto Santo Stefano d’Aveto (in acustico), 27 agosto Castiglione Chiavarese (con Jerry Calà). Per il calendario completo vi inviatiamo a consultare il loro sito internet: www.itrilli.it.

Trilli9 Trilli8 Trilli7 Trilli6 Trilli5 Trilli4 Trilli3 Trilli2 Trilli1