Provava a rubare sulle auto, denunciato rumeno a Sestri

Provava a rubare sulle auto, denunciato rumeno a Sestri
Controlli dei carabinieri di Sestri

Incidente grave nella notte, invece, a Casarza, in via Barletti: il guidatore era ubriaco, è stato denunciato con sequestro di patente e auto.

Si aggirava con far sospetto tra le auto parcheggiate sotto all’ospedale di Sestri Levante. Al loro arrivo sul posto, allertati da alcuni passanti, i carabinieri della compagnia cittadina lo hanno trovato il possesso di chiavi alterate, con le quali, evidentemente, voleva provare ad aprire le serrature. Si tratta di un rumeno, del 1976, senza fissa dimora, che è stato denunciato. L’intervento è avvenuto nella serata di ieri.

Nella notte, un sestrese di 33 anni è stato invece protagonista di un brutto incidente, a Casarza, in via Barletti, dove è uscito di strada, piantandosi con l’auto fuori dalla carreggiata. Non ci sono altri veicoli coinvolti e l’uomo è stato portato al pronto soccorso. Altissimo il valore di alcol nel sangue che gli è stato riscontrato: 2,30, contro lo 0,50 che rappresenta il limite consentito. Oltre alla denuncia ed al ritiro della patente, ha subito il sequestro dell’auto, che gli era intestata.