Pro Recco oggi a Napoli contro la Canottieri

Aurora - Sestri Levante domani alle 18
Aurora - Sestri Levante domani alle 18
Aurora – Sestri Levante domani alle 18

Nel basket, molte partite spostate alla domenica: il Sestri Levante chiede all’Aurora Chiavari il visto per i paly off di serie C. A Santa Margherita seconda giornata delle regate Carlo Negri.

Lo sport di oggi è segnato, come sempre, al sabato, dalla pallanuoto. La Pro Recco è impegnata a Napoli contro la Canottieri, mentre, in vasca femminile, la Rapallo Nuoto riposa e guarda alle sue otto atlete convocate per il raduno collegiale della Nazionale leva 1998, in svolgimento a Sori. Guardiamo, allora, alla A2, dove va in scena una interessantissima sfida levantina tra Rari Nantes Camogli e Chiavari Nuoto, alle 19, alla Giuva Baldini. Sempe a Camogli, ma alle 15, la Rapallo Nuoto ospita la Sport Management, mentre il Sori gioca a Brescia e il Lavagna 90 è ospite del Quinto.

Nel basket, ultima giornata della regular season in serie C che sposta molte partite alla domenica. Il Sestri Levante deve vincere per garantirsi il sesto posto che vale i play off, nel derby contro l’Aurora Chiavari, già certa della quinta posizione: si gioca domani alle 18 a Sampierdicanne. Sicuramente secondi i sammargheritesi della Tigullio, in campo, sempre domani, alle 18.30, a Cogoleto, contro un’altra squadra in corsa per i paly off. Già retrocesso, il Villaggio ospita, stasera, al Centro Benedetto Acquarone, l’Ospedaletti, mentre un Alcione Rapallo senza obiettivi è in campo alle 18, oggi, a Sestri Ponente.

Segnaliamo, poi, che a Santa Margherita proseguono le regate della Coppa Carlo Negri, ex regate Pirelli, con barche in acqua ancora oggi e domani.

Per il calcio, oggi si giocano prima, seconda e terza categoria, con risultati finali, come sempre, sul nostro sito radioaldebaran.it