Pro Recco di forza contro il Savona: 14-4 nell’anticipo di A1

Oggi la pallanuoto propone il big match femminile Catania – Rapallo, mentre nella piscina di San Pietro ci si dedica al burlesque. Doppio derby in A2. Spazio alla vela con regate a Chiavari, nel basket di serie C Tigullio – Sestri Levante.

Senza problemi, la Pro Recco, fresca vincitrice della Coppa Italia, nell’anticipo del campionato di A1 di pallanuoto, vinto 14-4, a Sori, contro la Rari Nantes Savona.

Oggi tocca alla A2, con doppia partita nella piscina di Camogli: alle 15, Rapallo Nuoto – Pallanuoto Trieste, alle 19 il derby del Levante Camogli – Lavagna 90. Altro incrocio tra Tigullio e Golfo Paradiso a Sori, alle 17, con Sori – Chiavari Nuoto.

Match di lusso in A1, con la Rapallo Pallanuoto, tornata in corsa per il primo posto nella regular season, che fa visita proprio alla capolista, Orizzonte Catania. Nel mentre, clima molto più rilassato alla piscina di San Pietro che, alle 18.30, ospita una lezione di burlesque con la modella e pin up Sophie Lamour.

Lo sport di oggi vede anche protagonista la vela, con la seconda edizione della regata “50 anni di Derive”, organizzata dallo Yacht Club di Chiavari, con Fireball, Flying Dutchman, Contender, Strale e Laser impegnate, oggi e domani, in numerose prove nello specchio acqueo cittadino.

Guarda già verso i verdetti della regular season, invece, il campionato di C maschile di basket. Alle 18.15, derby di prestigio a Santa Margherita, tra la Tigullio già seconda ed il Sestri Levante a caccia della qualificazione ai play off. Già retrocesso, il Villaggio gioca a Genova contro il Grabarolo, mentre domani sarà la volta di Aurora Chiavari – Vado e Cogoleto – Alcione Rapallo.