Prima serata di Blues & Soul a Sestri Levante

Prima serata di Blues & Soul a Sestri Levante
La chiesa di San Giorgio

Tante esibizioni sul palco dell’Ariston, ma stasera tocca anche al Coro Voci d’Alpe, in concerto a San Rocco di Camogli. Sul fronte religioso, a Portofino le reliquie di San Giorgio tornano nella chiesa sull’altura.

Veniamo agli appuntamenti di oggi. Spicca, chiaramente, la serata del “Blues & soul festival”, tradizionale appuntamento organzzato dai sindacati a Sestri Levante. Alle 21, al teatro Ariston, stasera suonano Bobby soul & Los bonobos boracheros, con special guest Sierha Bonnette, seguiti da Big Fat Mama, Larry Ray e la Luca Bertone Band. Serata importante anche per il Corco Voci d’Alpe di Santa Marghertia, diretto da Giuseppe Tassi, che si esibisce a San Rocco di Camogli, al teatro di San Nicola, anche in questo caso alle 21.
Sul fronte di tradizioni e religione, segnaliamo che la parrocchia di Portofino chiude le celebrazioni patronali di San Giorgio con la Messa di ringraziamento, il canto de Te Deum e la traslazione delle reliquie nella chiesa – santuario di San Giorgio, il tutto dalle 20.