Playoff di serie D, anche il terzo turno in trasferta per la Lavagnese

Resta però ancora da definire l’avversaria, che sarà una tra la Sarnese e l’Este. Definiti gli orari delle prossime partite di playoff e playout di Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria, che interessano le squadre del levante. Decise anche le date d’inizio della prossima stagione di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

Giocherà in trasferta anche il terzo turno dei playoff di serie D la Lavagnese. Svanisce dunque per i tifosi la speranza di un ritorno dei bianconeri al Riboli, magari per un derby con il Bogliasco. Resta però ancora da definire l’avversario della Lavagnese: tutto dipende da come finirà la sfida in programma questa sera tra Atletico Arezzo e Castel Rigone. In caso di vittoria dell’Atletico Arezza la squadra di Dagnino giocherà il terzo turno dei playoff in casa della Sarnese; se a vincere sarà invece il Castel Rigone, i bianconeri se la dovranno vedere, sempre in trasferta, contro l’Este.

Definiti anche gli orari dei prossimi incontri delle nostre squadre di Promozione e Prima Categoria. Per i playoff di Promozione alle 16.30 domenica le gare di ritorno: Quiliano-Sammargheritese e Casarza Ligure-Serra Riccò. In campo alle 16.30 anche il Camogli per la partita di ritorno dei playout, in casa del Borgoratti. In Prima Categoria, per  playoff, domenica mattina Rivarolese-Val d’Aveto, con partita di ritorno in programma mercoledì prossimo alle 20.30 a Caperana. Per i playout domenica alle 10.30 San Gottardo-Borgo Rapallo e alle 15.30 Ceparana-Segesta. La partita di ritorno del Borgo Rapallo si giocherà domenica 27 alle 16.30 al Macera, quella del Segesta sabato 26 alle 15.30 a Casarza Ligure.

Fissate anche le date di inizio della prossima stagione: Eccellenza e Promozione prenderanno il via il 9 settembre, la Prima Categoria nel weekend del 15/16 settembre.

Infine, i playoff di Seconda e Terza Categoria. In Seconda, domenica al Broccardi di Santa Margherita Ligure si giocheranno alle 10.30 San Loernzo-Real Deiva e alle 16.30 Rapid Nozarego-Calvarese. Le partite di ritorno sono in programma il mercoledì successivo, entrambe alle 20.45, rispettivamente a Deiva Marina e Monleone di Cicagna. In Terza Categoria, domenica alle 15.30 in Colmata si giocherà Boca Gastaldi-Atletico Casarza ed alle 17 a Cogorno Monte Penna-Sampierdicanne. Le partite di ritorno sono in programma il mercoledì successivo, alle 20 alla Colmata Sampierdicanne-Monte Penna ed alle 20.45 a Casarza Ligure Atletico Casarza-Boca Gastaldi.