Piercamillo Davigo a Santa Margherita e gli altri appuntamenti di oggi

Il giudice Piercamillo Davigo

Incontro di “Libera scelta” sulle vaccinazioni pediatriche a Cicagna, blues a Rapallo, concerto per soprano e organo nella basilica di Santa Margherita, giro guidato di Lavagna, iniziativa sul riciclo a Moneglia.

Vediamo tutti gli appuntamenti di questo lunedì 17 luglio. A Santa Margherita, nuovo evento degli “Incontri a Santa”: alle 17.30, a Villa Durazzo, protagonista sarà Piercamillo Davigo, pm di Mani Pulite. Nella basilica di Santa Margherita, invece, questa sera, alle 21, il concerto per organo e soprano con l’organista Rodolfo Bellatti che accompagna Patrizia Bozzo. Intanto, per i più piccoli, laboratori di biologia marina, in Piazza del Sole, dalle 10 alle 13.

A Rapallo, tornano i concerti della serie “Rapsodia in Blues”: alle 21.30, sul lungomare, X – Jam & Singin the divas. La passeggiata sarà chiusa al traffico dalle 20.

Il LabTer Tigullio guida alla scoperta di Lavagna, con ritrovo alle 21 davanti al palazzo comunale.

“Riciclaestate” è l’iniziativa, sul recupero dei rifiuti, varata a Moneglia, con appuntamento alle 20.30 sul controviale.

“Vaccinazioni pediatriche – obbligati o informati?” è l’incontro che “Libera scelta Liguria”, “Comilva” “Movimento contro autismo” tengono, alle 21, al teatro di Cicagna, con proiezione del documentario “il ragionevole dubbio”.