“Pasqua in volo” con un elicottero per il weekend pasquale

Sabato, domenica e lunedì si potrà vedere Rapallo dall’alto, grazie ad un elicottero messo a disposizione dai Volontari del Soccorso e dalla Croce Bianca.

La Croce Verde Chiavarese ricorda invece la possibilità di devolvere il 5 per mille alla pubblica assistenza.Si chiama “Pasqua in volo” ed è una manifestazione organizzata per sabato, domenica e lunedì dai Volontari del Soccorso e dalla Croce Bianca di Rapallo. Chi lo vorrà potrà effettuare un volo turistico in elicottero con partenza ed arrivo dallo spiazzo del lungomare antistante il monumento dedicato a Cristoforo Colombo. L’elicottero sarà a disposizione di residenti e turisti dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30. La manifestazione è già stata organizzata nel passato, riscuotendo sempre un notevole successo. Il ricavato servirà alle due pubbliche assistenze per finanziare le proprie attività a favore della cittadinanza.

La Croce Verde Chiavarese invece ricorda che anche quest’anno è possibile destinare il 5 per mille dell’Irpef alla pubblica assistenza. I contribuenti che desiderano optare per questa possibilità devono semplicemente indicare nella propria dichiarazione dei redditi, nell’apposito spazio, il codice fiscale della Croce Verde Chiavarese (82000770105). A tal proposito il presidente Celestino Moruzzi ringrazia pubblicamente coloro che lo scorso anno hanno devoluto all’ente il proprio 5 per mille.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it