Pallanuoto: vincono Pro Recco e Rapallo

Bella vittoria europea per la Pro Recco
Bella vittoria europea per la Pro Recco

Final six di Champions League più vicina per la Pro Recco, che a Sori ha battuto 11-6 il Barceloneta. Sempre avanti la squadra di Porzio. Play-off femminili: Rari Nantes Bogliasco-Rapallo Pallanuoto 5-9.

Final six di Champions League più vicina per la Pro Recco, che questa sera a Sori ha sconfitto 11-6 il Barceloneta. Una partita meno difficile del previsto per la squadra di Pino Porzio, sempre avanti nel punteggio: 3-1 dopo il primo quarto, 6-3 a metà gara e 8-4 alla fine del terzo quarto. Nel tabellino dei marcatori tre volte Ivovic, due Giorgetti, Janovic e Figlioli, una Aicardi e Giacoppo.

In campo femminile si giocavano le partite d’andata dei quarti di finale dei play-off scudetto. In programma c’era un derby, quello fra Rari Nantes Bogliasco e Rapallo Pallanuoto. In trasferta si è imposto il Rapallo per 9-5, mettendo dunque un’ipoteca sulla qualificazione alle semifinali. Sugli scudi la Bianconi, autrice di ben quattro reti. La partita di ritorno si giocherà sabato alle 15 alla piscina del Poggiolino di Rapallo.