Pallanuoto, si definiscono le classifiche

La Rapallo Nuoto oggi offre le sue pigotte
La Rapallo Nuoto oggi offre le sue pigotte
La Rapallo Nuoto oggi offre le sue pigotte

Nel fine settimana di sport, spicca il ritorno della semifinale play off di rugby, tra Pro Recco e Colorno. L’Alcione Rapallo cerca la finale della serie D di basket. A Chiavari le regate Memorial Casaretto.

Nella pallanuoto, siamo alla penultima giornata di A1, con la Pro Recco a Napoli con l’Acquachiara per tenere il primo posto e il Bogliasco a Savona per la salvezza definitiva: si gioca alle 16. In A2, proibitivo impegno per la Chiavari Nuoto in casa della capolista Quinto, mentre vogliono difendere le posizioni di alta classifica la Lavagna 90 in casa dell’Albaro Nervi e la Rari Nantes Camogli a Lodi con il Wasken Boys. Tra le donne, ultima giornata di A1, con Rapallo Pallanuoto – Città di Cosenza alle 15 e Messina – Bogliasco, con entrambe le levantine qualificate alla final six.  Al Poggiolino, saranno in vendita le simpatiche “Pigotte” della Rapallo Nuoto.

Quella di domani è giornata importante per il rugby, con la Pro Recco che alle 15.30 giocherà al Carlo Androne per ribaltare il 15-5 subito all’andata a Colorno: è la semifinale dei play off di serie A.

Nel basket, l’Alcione Rapallo ospita il Busalla, alle 19, in via Don Minzoni, per bissare il successo di gara 1 e accedere alla finale della D maschile. Nello sport del fine settimana, si segnalano anche le regate veliche del trofeo Memorial Franco Casaretto, oggi e domani, organizzate a Chiavari dalo Yacht Club.