Pallanuoto regina sabato scorso a Portofino

Waterpolo by the sea
Waterpolo by the sea
Grande pallanuoto nel mare di Portofino

Prima Waterpolo by the Sea e poi la presentazione della Pro Recco: il borgo ha vissuto un grande sabato di sport. La gallery fotografica della giornata.

Sabato scorso Portofino ha vissuto una grande giornata di sport. Prima c’è stata Waterpolo by the Sea ed è stato spettacolo in mare: la Nazionale femminile ha battuto 10-2 la Francia, mentre la sfida tra la Nazionale maschile e la formazione delle leggende guidata da Vladimir Vujasinovic è finita 13-13. Poi, a seguire, c’è stata la presentazione della Pro Recco 2017/2018, sotto gli occhi del patron Gabriele Volpi e del presidente Maurizio Felugo, che così ha commentato: “Abbiamo dato un’immagine fantastica del nostro sport, con giocatori straordinari in uno dei posti più belli del mondo”. “Ancora una volta Portofino vive di respiro internazionale”, ha invece detto il sindaco Matteo Viacava, ricordando anche la recente presentazione della nuova Ferrari proprio a Portofino. Sabato non sono mancati gli ospiti: erano presenti, fra gli altri, il presidente della Regione Giovanni Toti, l’assessore regionale Ilaria Cavo, Antonio Cassano e Carolina Marcialis.

Waterpolo by the sea Waterpolo by the sea Waterpolo by the seaWaterpolo by the sea Sandro CampagnaPro Recco Pro ReccoGonzalo Oscar Echenique Gabriele Volpi e Maurizio Felugo Antonio Cassano e Maurizio FelugoAmministrazione comunale Portofino Cassano e Carolina Marcialis