Pallanuoto, impresa del Rapallo contro l’Ekipe Orizzonte

Pallanuoto, impresa del Rapallo contro l’Ekipe Orizzonte
Bukic della Pro Recco

In A2 vincono tutte le levantine. La Pro Recco si allena per tre giorni con la nazionale.

Pallanuoto. Per tre giorni, da oggi a mercoledì, la Pro Recco di Ratko Rudic si allena con la nazionale italiana di Sandro Campagna, che già sabato era in tribuna,a Sori, per seguire la partita contro la Florentia, finita 20-6. Non decolla, invece, il campionato del Bogliasco, sconfitto alla Vassallo 11-9 dal Quinto e sempre ultimo con un punto.

Tra le donne, impresa della Rapallo Pallanuoto, che al Poggiolino supera 9-6 l’Ekipe Orizzonte interrompendone l’imbattibilità. Anche qui delusione per Bogliasco: le ragazze sono state scofitte 9-6 dalla Sis Roma, in casa.

In A2, tre vittorie su tre per Camgli, questa volta vincente 9-7 sulla Reale Mutua Torino, al Boschetto. Bene anche Sori, 9-6 sulla Brescia Waterpolo, mentre nell’anticipo la Lavagna 90 aveva già prevalso 11-8 sulla Crocera Stadium.

Nella preparazione del campionato di B, invece, la Chiavari Nuoto ha disputato a Ventimiglia un torneo, vinto dall’Arenzano, chiuso al quarto posto su sei partecipanti: “Ho visto cose buone e altre da migliorare, come la percentuale di errori”, commenta il tecnico, Andrea Pisano.