Pallanuoto, basket e rugby a caccia degli ultimi verdetti

In A2 oggi il derby Chiavari - Camogli
In A2 oggi il derby Chiavari – Camogli

Nel fine settimana semifinali play off per la Polysport di pallacanestro femminile e per la Pro Recco nel campionato di serie A di rugby. Pallanuoto: la Pro Recco ospita il Trieste oggi alle 16.

Per la pallanuoto, la Pro Recco ospita alle 16 la Pallanuoto Trieste, già salva. Il Bogliasco alle 16 gioca alla Vassallo contro la Florentia. Nella A1 femminile, già certe della final six, il Rapallo Pallanuoto gioca a Padova, il Bogliasco ospita il Bologna. Nella A2 maschile, al Parco Tigullio alle 18 si gioca Lavagna 90 – Pharmitalia Bergamo, alle 18.30 alla Ravera il derby Chiavari Nuoto – Camogli.

Nel basket, la Polysport Lavagna è alla ricerca dell’impresa nei play off di serie B femminile: alle 20.30, al Parco Tigullio, ospita le venete del San Martino di Lupari, dopo la sconfitta 81-48 dell’andata. In D maschile l’Alcione Rapallo inizia le semifinali play off, a Busalla alle 21.

Le semifinali della serie A di rugby, invece, iniziano domani, con la Pro Recco, vincitrice della regualr season, attesa sul campo dell’HBS Colorno per la gara di andata.