Ospiti eccellenti nella campagna elettorale del Levante

Arrivano Giovanni Toti e Ignazio La Russa. Alessia Mosca per il Pd. A Santa Margherita, appuntamenti per Jolanda Pastine e Claudio Marsano, gli albergatori presentano un progetto.

 

Vediamo la ricca agenda elettorale di oggi, venerdì 9 maggio. A Santa Margherita, Jolanda Pastine presenta, alle 17, allo SpazioAperto di via dell’Arco, la parte del suo programma dedicata a sociale, salute e famiglia. Claudio Marsano, invece, inizia un tour dei quartieri cittadini, alle 18, al bar Piero, in Ghiaia. Nella campagna elettorale di Santa Margherita entra, però, anche l’associazione albergatori, che alle 21, allo SpazioAperto, presenta un progetto di riqualificazione del fronte mare di Ghiaia, da sottoporre ai candidati.

Giovanni Toti, candidato alle Europee di Forza Italia, è alle 12 a Recco nel point del candidato sindaco Capurro, alle 14.30 a Chiavari da Defilla, alle 15 a Rapallo, con Carlo Bagnasco, all’hotel Miramare.

Altro big della politica nazionale è Ignazio La Russa, a Rapallo, alle 21, al bar Clipper di piazza Cavour, con il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Fabio Mustorgi.

Armando Ezio Capurro incontra Alessia Mosca, candidata del Pd alle Europee, alle 17 al Caffè Centrale, mentre alle 21 sarà nella sede del club “Le Mimose”, per incontrare i cittadini di San Pietro. Sempre al Caffè Centrale, alle 20, arriverà il Movimento 5 Stelle, per sostenere la causa dell’abolizio di Equitalia, con tanto di documentario sui “suicidi di Stato”.

A Cogorno, Partecip@ttiva ed il suo candidato sindaco, Alberto Govi, incontrano gli elettori nella palestra della scuola elementare, in piazza Caduti per la Libertà, alle 21.

A Carasco, invece, Alfredo Rivara e “Centro per Carasco” invitano alle 19 al bar “Il mio preferito”.

Il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, invece, sarà alle 16 a Pieve Ligure, per inaugurare il nuovo Centro Giovani in via XXV aprile.