Oggi torna “La grande arte” al Cantero con Marina Abramovich

Nuova stagione di film documentati al Cantero
Nuova stagione di film documentati al Cantero

Proiezioni alle 17 e alle 21.15, al pomeriggio anche con possibilità di tè e pasticcini. Gli altri appuntamenti di oggi, 4 ottobre: tornano le mele dell’Aism, in tv il concerto del Piccolo coro San Girolamo Emiliani.

Vediamo gli appuntamenti di oggi, martedì 4 ottobre. Spicca il Cinema Teatro Cantero di Chiavari, che propone di nuovo i documentari de “La grande arte”: alle 17 e alle 21.15, verrà proiettato “The space in between – Marina Abramovich and Brazil”, film  tra diario intimo e osservazione antropologica, dedicato ad una delle più grandi artiste viventi. Lo spettacolo delle 17, in collaborazione con “Tea Time”, è arricchito dalla possibilità di degustare tè e pasticcini in un palco dedicato, per chi si prenoti al botteghino del teatro e giunga alle 16.30.

In diverse località, oggi, tornano poi in vendita le mele dell’Aism, con proventi alla ricerca sulla sclerosi multipla.

Sempre oggi vi è la possibilità di rivedere in televisione il grande concerto dei cori della Galassia dell’Antoniano, tra cui il Piccolo coro San Girolamo Emiliani di Rapallo, tenutosi a Bologna il 24 settembre, all’interno del Festival Francescano: l’evento viene trasmesso alle 12.20 da TV2000.