Oggi pomeriggio Entella – Bari, serie D tutta in campo domani

Il Bogliasco ospita Brescia nella propria piscina
Il Bogliasco ospita Brescia nella propria piscina
Il Bogliasco ospita Brescia nella propria piscina

Lo sport del fine settimana: oggi pomeriggio pallanuoto con A1 e A2 ma anche il basket di serie C maschile. Domani torna in campo la Pro Recco di rugby, impegnata a Firenze.

Vediamo lo sport di questo week end. E’ partita da play off, quella di oggi pomeriggio, al Comunale di Chiavari, dove la Virtus Entella attende il Bari, con fischio d’inizio alle 15. Aglietti giocherà con Masucci alle spalle di Di Carmine e Caputo, mentre nel ruolo di terzino sinistro torna Keita. In serie D, tutte in campo domani, con il RapalloBogliasco in casa del Castellazzo, Pinerolo – Lavagnese e Sestri Levante – Bellinzago.

Nella pallanuoto, dopo il recupero infrasettimanale, la Pro Recco è di nuovo in vasca, alle 16, a Napoli, contro la Canottieri, e spera in un favore del Bogliasco, che ospita il Brescia alla stessa ora. Il Sori gioca in casa dello Sport Management. In A2, tutte in trasferta: la Lavagna 90 contro la Crocera Stadium, la Chiavari Nuoto contro l’Albaro Nervi e Camogli a Bergamo.

Nel basket, oggi il Sestri Levante è impegnato a Sarzana alle 18.30, mentre l’Aurora Chiavari, alla stessa ora, gioca in casa del Follo. Domani torna anche il rugby di serie A, con la Pro Recco a Firenze contro i Medicei.