Oggi nel Levante i parlamentari “Grillini”

Alle 15 a Lavagna, in piazza Marconi, per sostenere Alessandro Lavarello, alle 17 sul lungomare di Recco. Un inconto di “Ne in Movimento” anche alla trattoria Castigiun.

Oggi il Movimento 5 Stelle presenta la propria lista, propria a Lavagna, nell’incontro pubblico fissato alle 15 in piazza Marconi, presenti i parlamentari del Movimento del “NonciFermateTour” ed il candidato sindaco Alessandro Lavarello. Nell’occasione, si raccolgono le firme per la presentazione della lista. A seguire, attorno alle 17, i parlamentari “grillini” saranno sul lungomare di Recco, a sostenere il candidato sindaco Bisso.

Intanto, il MeetUp Cinque Stelle Tigullio fa sapere di aver inviato a tutti i presidi delle scuole del territorio una lettera per sensibilizzare verso l’utilizzo di strumenti informatici e appunti, a scapito del classico libro di testo cartaceo e del relativo costo.

“Ne in Movimento”, versione civica del gruppo, invita, questa sera, alle 21, alla Trattoria Castigiun, per parlare di “bioingegneria per un futuro sostenibile”,e presentare le piante che possono consentire un consolidamento del terreno.