Oggi Michelle Hunziker a Santa Margherita

Gli altri appuntamenti del giorno. “Dialoga-Mondo” a Sestri Levante, la festa del Pd a Rapallo, serata di giochi da tavolo a Chiavari. E’ arrivato il giorno del Premio Giornalistico Internazionale di Santa Margherita. Oggi, alle 17,30, con la cerimonia prevista a Villa Durazzo, saranno premiate importanti personalità del giornalismo italiano, tra cui Michelle Hunziker, la popolare soubrette e conduttrice televisiva, che ha promosso la fondazione “Doppia Difesa”, contro le discriminazioni e le violenze sulle donne. Con la cerimonia di oggi, sarà chiusa la raccolta di fondi per l’Abruzzo promossa dal Comune di Santa Margherita e dalla società “Progetto Santa Margherita”, che gestisce Villa Durazzo.


Vediamo gli altri appuntamenti di oggi. Prosegue, a Rapallo, la festa dell’Unità Democratica, organizzata dal Pd nell’area feste di San Pietro. Oltre a gastronomia e serata danzante, è in programma oggi un incontro politico, sul futuro ospedale rapallese, con l’assessore regionale alla sanità Claudio Montaldo.
Gli appassionati di giochi da tavolo hanno il loro appuntamento a Chiavari, in via Vinelli, al centro Odeon, per la costituzione di un gruppo che possa cimentarsi regolarmente nei più svariati giochi.
Inaugura la propria sede chiavarese, invece, l’Associazione “CiaoLapo”, una onlus che segue genitori che debbano affrontare un lutto: l’associazione ha sede presso il centro studio “Bene con Sè, Bene Insieme”, in corso Gianelli, al numero 38. L’inaugurazione è prevista alle 17.
A Sestri Levante si tiene, in piazza Matteotti, la serata di “Dialoga-mondo”, iniziativa per il dialogo e l’incontro tra culture: alle 19,30 aprono gli stand della Cooperativa Zucchero Amaro, alle 21,30 parte la serata musicale con il gruppo Madar.
Infine, segnaliamo anche la serata musicale del locale Nota Bene Live di Rapallo, con i gruppi “Volumi Criminali” e “Distopia”.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it