Oggi “firma day” per il M5S a Casarza

La campagna elettorale nell’entroterra: il Pd della Fontanabuona annuncia l’appoggio ad Elio Cuneo, ricandidatosi a Coreglia Ligure. Bruzzone della Lega Nord arriva a Cicagna.

La campagna elettorale, anche nei piccoli Comuni. A Casarza Ligure, oggi è “#firmaday” per la lista del Movimento 5 Stelle, con banchetti, oggi, in piazza della Vittoria, e domani sera, dalle 20, al bar La Strega, in piazza Aldo Moro. Il candidato sindaco sarà Giovanna Rezzoagli. Dopo la certificazione della lista i “grillini” corrono nella raccolta firme, come avviene a Rapallo, per essere pronti a depositarla entro questa settimana. In

Val Fontanabuona, il Pd annuncia l’appoggio al ricandidato sindaco di Coreglia Ligure, Elio Cuneo, che corre con la storica lista civica “Per la nostra gente”, questa volta rinnovata anche nel simbolo e con l’ingresso di numerosi giovani.

Per la campagna elettorale delle Europee, il consigliere regionale della Lega Nord Francesco Bruzzone incontra i cittadini a Cicagna, alle 20.30, nella sala polivalente.