Oggi chiuso l’hub vaccinale delle Caserme di Caperana

Inaugurazione hub Caperana

Oggi scuole chiuse o sospensione didattica si attuano un po’ in tutto il Tigullio, con la proroga dell’allerta arancione.

Di fatto, i ragazzi sono tra i banchi solo a Zoagli, Carasco e Leivi. Rapallo attua la sospensione didattica per non chiudere la segreteria, che serve a Zoagli per aprire. Eccezionalmente, e a differenza di quanto avviene di solito in allerta arancione, le scuole sono tutte chiuse anche a Chiavari. La sindaco facente funzioni, Silvia Stanig, ha firmato una apposita ordinanza considerando, spiega, “la forte mareggiata in corso e dei forti venti di burrasca che potrebbero aggravare la situazione sul territorio” e “l’eventuale peggioramento delle condizioni meteo durante la notte, con la possibilità di passare ad una fase di allarme nelle prime ore del mattino e l’impossibilità di comunicare tempestivamente la chiusura delle scuole”.

Attenzione, perché oggi resterà chiuso anche l’hub vaccinale della Scuola Telecomunicazioni di Caperana. Asl 4 fa sapere che provvederà tempestivamente ad avvisare e ricalendarizzare i prenotati per la giornata di oggi.