Occhi puntati sul Sestri che gioca ad Aosta

Oggi l’Autorighi Lavagna di basket femminile gioca la decisiva gara 3 della semifinale play off. Per quanto riguarda il calcio, oggi è in campo la terza categoria, ma grande attenzione è focalizzata sulla partita di serie D, di domani pomeriggio, che il Sestri Levante disputerà ad Aosta, con l’obbligo di vincere per sperare ancora di evitare i play off. Senza ansie di classifica, la Virtus Entella ospita la Sarzanese e la Lavagnese lo Spezia, con la capienza del Riboli portata ad 850 posti per far fronte al massiccio arrivo di tifosi ospiti. I biglietti sono in prevendita nella sede della società ancora oggi e domani dalle 8,30 del mattino. Ampi divieti di sosta sono stati previsti domani nella zona dello stadio. Fischio di inizio alle 15.

In Eccellenza e nelle altre categorie si gioca, invece, dalle 16,30. Il Rapallo si gioca le residue, risicate, speranze di secondo posto ospitando il Busalla al Macera. In programma anche il derby Fontanabuona – Caperanese e Rivasamba – Bogliasco. In Promozione, il Camogli che spera nei play out ospita l’Athletic, il Recco è in casa della Nuova San Fruttuoso, il Vallesturla fa visita al Molassana.


Tra oggi e domani è in acqua la Pro Scogli, oper la seconda giornata del campionato di serie A di canoa polo: le partite si disputano a Savignone.

Il campo sportivo di Caperana ospita invece alle 21 di stasera la partita di footbal americano dei Predatori Golfo del Tigullio, serie A2, che ospitano i Blacks di Torino, ancora a zero punti in classifica dopo cinque giornate.

Per quanto riguarda la pallanuoto, la Chiavari Nuoto ospita oggi alle 18 il Moena, nella piscina di largo Pessagno, con l’obiettivo di vincere per scongiurare i play out.
a fondamentale, nel basket femminile, per l’Autorighi Lavagna, che gioca alla Spezia la gara 3 della semifinale dei play off: la situazione è di 1-1, chi vince passa alla finale.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it