“Ne in Movimento” confluisce in “Val Graveglia insieme”

Enrico Guidoni candidato con Fabrizio Podestà. Stasera, incontri di campagna elettorale a Rapallo per Capurro ed a Lavagna per Caveri.

Ancora movimenti politici in vista delle elezioni amministrative, nell’entroterra. Enrico Guidoni, anima del gruppo Ne in Movimento, fa sapere di confluire nella lista elettorale “Val Graveglia insieme”, sostenendo, quindi, la candidatura a sindaco di Fabrizio Podestà, che torna ad affrontare il primo cittadino uscente, Cesare Pesce. “Abbiamo avuto modo di appurare la comunanza di vedute su fondamentali punti del programma – dice Guidoni – che deve indirizzarsi in via prioritaria alla cura ed al ripristino del territorio”.

Quanto alla campagna elettorale nelle città più grandi, questa sera, a Rapallo, Armando Ezio Capurro sarà protagonista di un incontro con l’assessore regionale al Bilancio, Sergio Rossetti, alle 21, all’hotel Europa, mentre a Lavagna Mauro Caveri, “Insieme per Lavagna”, incontra le società sportive di Lavagna sport nella sala stampa della piscina.