Marsano presenta simbolo e programma, Pastine due candidati

Il logo di
Il logo di "Insieme Santa nel cuore"
Il logo di “Insieme Santa nel cuore”

Campagna elettorale nel vivo anche a Rapallo: Carannante presenta una petizione per regolamentare l’ormeggio delle barche, in estate, davanti alle spiagge di San Michele.

Campagna elettorale nel vivo anche a Santa Margherita e Rapallo. A Santa Margherita, Claudio Marsano ha presentato il nuovo logo di “Insieme Santa nel Cuore”, quello che sarà utilizzato sulla scheda elettorale, e lanciato i punti del programma legati al turismo: un marchio “Santa Margjerita” a garanzia di una offerta di eccellenza, e poi eventi di qualità, cura dell’arredo urbano e delle strade, percorsi per valorizzare la parte storica della città, promozione del Parco di Portofino e dell’Area Marina.

Jolanda Pastine continua a svelare a puntate i componenti della propria lista: gli ultimi due presentati sono Anna Maria Gardella, libera professionista, e Massimo Barigione, commercialista e revisore contabile di enti e società.

A Rapallo, si attendono le nuove comunicazioni di Armando Ezio Capurro circa la composizione della squadra che lo sosterrà, mentre Roberto Tosi annuncia oggi i due candidati del Gabbiano in corsa con Carlo Bagnasco. Andrea Carannante, invece, lancia una petizione per chiedere “una regolamentazione più attenta sulla concessione degli ormeggi, sulla loro sistemazione e sulle modalità di trasporto dei proprietari a bordo dell’imbarcazione”, davanti alle spiagge di San Michele.