Lunedì 11, gli appuntamenti di oggi

Claudio Batta

Serata di grande cabaret con Claudio Batta a Rapallo e la coppia Mancio e Stigma a Chiavari

Spicca l’appuntamento di Rapallo, dove torna il “Palco sul mare festival”. Alle 22, sul lungomare Vittorio Veneto, si esibisce Claudio Batta. Cabaret di grido anche a Chiavari, però, dove Mancio e Stigma propongono lo spettacolo “la nostra coppia è un trio”. Appuntamento alle 21,30 in piazza Gagliardo.
A Santa Margherita, ritornano gli appuntamenti di Anpai Tigullio Eventis: alle 21, in piazza Caprera, lo scrittore e giornalista Paolo Maria Di Stefano, autore del libro “La politica: nata per unire” ed il presidente di Wwf Liguria Marco Piombo saranno ospiti di Marco Delpino.
A Lavagna, le diapositive dedicate ai fondali del Parco di Portofino ed ai relitti marini nel Tigullio saranno proiettate alle 21 nei giardini della Torre del Borgo, mentre sul lungomare Oreste De Fornari presenta il libro “Classici americani”, alle 21,15. Prosegue, poi, la Festa Democratica del Pd, al Parco Tigullio. Questa sera il dibattito si intitola “Non c’è sviluppo senza equità” e partecipano, tra gli altri, l’assessore regionale alle Politiche Sociali, Lorena Rambaudi, e Giacomo Linaro del Consorzio Tassano.
A Sestri Levante, i Bagni Liguria ospitano “Dancing on the beach”, musica in spiaggia.