Lite per il parcheggio, spunta il coltello

Due giovani provocano incidenti e risultano ubriach alla guida: denunciati. Sono diversi i provvedimenti presi dai carabinieri di Santa Margherita, in questo fine settimana, a seguito di controlli lungo le strade. Un 32enne residente a Biella è stato denunciato per la guida in stato di ebrezza: è risultato infatti positivo all’etilometro, dopo che aveva provocato un incidente, nella notte appena trascorsa, a San Michele di Pagana. Non ci sono altri coinvolti nell’incidente stesso.

Nella notte tra sabato e domenica, un altro giovane è stato denunciato e si è visto ritirare la patente, sempre per la guida in stato di ebrezza: si tratta di un 21enne di Sori. Anch’egli era stato protagonista di un incidente in solitaria, lungo l’Aurelia, a Bogliasco.

E’ denunciato, invece, per il porto abusivo di un coltello un 43enne di Milano. I carabinieri lo hanno controllato dopo che era scoppiato un diverbio tra lui ed un altro automobilista, sempre nella notte tra sabato e domenica, in via Marconi, a Santa Margherita. Il litigio era dovuto alla contesa di un parcheggio.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it