L’Entella vince ancora: 3-2 all’Olbia

L’Entella vince ancora: 3-2 all’Olbia
Il rigore trasformato da Diaw

Al Comunale segnano Eramo, Diaw su rigore e Mota Carvalho. Domenica prossima si gioca a Siena, mercoledì 28 il recupero a Cuneo.

Chiavari. Prosegue la straordinaria serie della Virtus Entella in questa stagione di Lega Pro. Con sei vittorie in altrettante gare disputate, la squadra chiavarese è già a sole quattro lunghezze in classifica dal Piacenza capolista, che, però, di partite ne ha già giocate dieci. Oggi, al Comunale, contro l’Olbia, è finita 3-2, nel recupero della terza giornata di campionato, non disputata il 26 settembre, quando i chiavaresi non sapevano ancora in che serie avrebbero giocato. Un solo goal nella prima frazione: quello di Eramo per l’Entella al 17′. Nella ripresa, fiammata dell’Olbia che pareggia con Ogunseye al 53′. Il calcio di rigore di Diaw porta l’Entella sul 2-1 al 59′ e al 73ì arriva anche il terzo goal, di Mota Carvalho, da poco subentrato a Caturano. Prima del fischio finale, ancora Ogunseye accorcia per l’Olbia.

Domenica prossima, alle 16.30, regolare partita di campionato a Siena, mercoledì prossimo un nuovo recupero, alle 14.30, a  Cuneo.