La Virtus Entella supera il Piacenza in amichevole ed in Coppa trova l’Ancona

Foto dalla pagina Facebook della società
Foto dalla pagina Facebook della società
Foto dalla pagina Facebook della società

Di rientro dal ritiro, i chiavaresi hanno vinto 4-1 l’amichevole con il Piacenza. Ed ora pensano all’esordio in Coppa Italia: sarà contro l’Ancona, che questo pomeriggio ha superato il primo turno a spese del Sudtirol.

E’ finita 4-1 per la Virtus Entella l’amichevole che i biancocelesti hanno giocato questo pomeriggio a Piacenza, contro la locale formazione di Lega Pro, sulla via di ritorno dal ritiro di Brentonico. Dopo due soli minuti di gioco Tremolada ha sbloccato il risultato, quindi Caputo ha raddoppiato all’11’ e Moreo ha calato il tris al 20′. Il Piacenza ha accorciato le distanze al 23′ con Franchi e le due squadre sono andate al riposo sul 3-1. Nella ripresa, proprio allo scadere, Diaw ha siglato la rete del definitivo 4-1. La formazione iniziale schierata da mister Breda prevedeva Iacobucci in porta, Belli e Keita esterni di difesa, Pellizzer e Sini centrali; Palermo, Gerli e Troiano in mediana; Tremolada trequartista, alle spalle di Caputo e Moreo.

La Virtus Entella pensa ora all’esordio in Coppa Italia, dove trova l’Ancona, che questo pomeriggio ha vinto 4-3 contro il Sudtirol e superato così il primo turno. Si giocherà al Comunale, nel fine settimana: dev’essere ancora deciso se sabato o domenica.