La Virtus Entella oggi all’esame del Carpi

Roberto Breda in cerca di conferme dai suoi
Roberto Breda in cerca di conferme dai suoi
Roberto Breda in cerca di conferme dai suoi

Alle 15 il fischio d’inizio a Modena. Padroni di casa alla ricerca di punti. Domani, in Serie D, Sporintg Recco – Sestri Levante e Lavagnese – Massese. Un derby anche in Eccellenza.

Reduce da quattro risultati utili consecutivi e dalla vittoria contro il Perugia, oggi pomeriggio la Virtus Entella torna in campo alle 15, nella impegnativa trasferta di Modena contro il Carpi di Castori, che arriva dalla stagione in Serie A, ma oggi è fermo a 6 punti in classifica, due in meno rispetto alla squadra di Breda. Il tecnico biancoceleste recupera Palermo, che dovrebbe giocare a centrocampo con Troiano e Moscati, e si attende la conferma di Tremolada trequartista alle spalle di Masucci e Caputo. La linea difensiva, davanti a Iacobucci, sarà composta da Belli, Ceccarelli, Pellizzer e Sini.

Domani sarà tempo anche per la quarta giornata di Serie D. A Santa Margherita, campo di casa in attesa di recuperare quello di Recco, lo Sporting Recco attende il Sestri Levante, per il derby del Levante, rivincita della Coppa Italia, dove hanno vinto i rossoblu. La Lavagnese ospita, invece, al Riboli, la quotata Massese, reduce dalla vittoria a tempo scaduto e in doppio vantaggio numerico proprio contro lo Sporting Recco. In entrambi i casi, si gioca, domani, alle 15. Alle 15.30, invece, all’Andersen, il derby di Eccellenza tra Rivasamba e Sammargheritese, mentre il Rapallo sarà impegnato in trasferta con la Voltrese.