La Virtus Entella per il Gaslini: grande blues al Cantero il 9 novembre

Henry Carpaneto
Henry Carpaneto

Ad esibirsi saranno Tony Coleman ed Henry Carpaneto. Il ricavato andrà al Gaslini. In Via Gastaldi si lavora anche al nuovo almanacco: una sezione verrà quest’anno dedicata alle società sportive chiavaresi.

Anche quest’anno la Virtus Entella organizza uno spettacolo per raccogliere fondi destinati al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. L’appuntamento è per il prossimo 9 novembre, alle ore 21, al Teatro Cantero di Chiavari. Ad esibirsi saranno due artisti blues di livello mondiale: il batterista Tony Coleman e il pianista Henry Carpaneto. Per informazioni, prenotazioni e donazioni ci si può già rivolgere all’Entella Point di Corso Colombo.

Sempre a favore del Gaslini, la società biancoceleste è anche al lavoro per una nuova edizione del proprio almanacco. Quest’anno una sezione verrà dedicata al ricco panorama delle società sportive chiavaresi: ogni società avrà una scheda con tutti i dati essenziali. La parte relativa alle immagini sarà curata dai fotografi del gruppo fotografico DLF EFI.

Tony Coleman
Tony Coleman