La Pro Recco torna in vasca ad Hannover per la Champions League

Gaia Gagliardi della Rapallo Pallanuoto

Nel campionato di A1 femminile, Rapallo e Bogliasco se la vedono con le neopromosse, Trieste ed Ancona. Unica partita interna delle tre, quella del Poggiolino, che inizia alle 18.30.

Pallanuoto. La Pro Recco sarà impegnata, oggi, ad Hannover, nella quarta giornata del girone di Champions League, alle 19, con diretta su Sky Sport Collection. Si torna in vasca dopo il pareggio all’ultimo secondo di Zagabria, giunto dopo 26 vittorie consecutive nei gironi della massima competizione europea. “La voglia di riprendere la marcia è tanta – ammette Edoardo Di Somma – in settimana abbiamo lavorato sugli errori commessi a Zagabria, sia davanti al video sia tatticamente in acqua. Sono sicuro che non li rifaremo”.

Oggi la Rapallo Pallanuoto, reduce da due vittorie, tra il derby con il Bogliasco e la trasferta di Milano, ospita al Poggiolino la neopromossa Pallanuoto Trieste, nella quinta giornata del campionato femminile di A1: palla a due alle 18.30. “E’ un’avversaria che non va minimamente sottovalutata”, commenta Gaia Gagliardi. La Rari Nantes Bogliasco è impegnata in casa dell’altra neo promossa, l’Ancona: “Le abbiamo già affrontate e battute in Coppa Italia a settembre e ora vogliamo ripeterci a casa loro – sottolinea Emanuela Mori -. Ma non sarà facile”.