La Pro Recco ospita la Promogest a Sori

Fabio Conti rientra nel Sestri Levante Basket
Fabio Conti rientra nel Sestri Levante Basket

Femminile, Rapallo Pallanuoto in gara di ritorno contro il Bogliasco per i play off. In A2 Chiavari – Rapallo. Basket, due derby in serie C: Tigullio – Villaggio e Alcione Aurora.

Vediamo lo sport di questo sabato. Nella A1 di pallanuoto, la Pro Recco, reduce dal successo di Champions contro il Barceloneta, ospita alle 15, a Sori, la Promogest di Quartu Sant’Elena.

Per la A1 femminile, invece, gara di ritorno dei quarti di finale dei play off, tra Pallanuoto Rapallo e Rari Nantes Bogliasco, alle 15, alla piscina del Poggiolino, dopo la vittoria 9-5 delle rapallesi all’andata. Seguirà, alle 16.30, il torneo under 13 “Coppa Head”.

Torniamo agli uomini, con la A2. A Chiavari, alle 18, derby Chiavari Nuoto Rapallo Nuoto, mentre, in contemporanea, al Parco Tigullio, la Lavagna 90 ospita Imperia. La Rari Nantes Camogli gioca a Trieste, il Sori a Pordenone.

Oggi in campo anche le squadra della serie C di basket, alla penultima di regualr season: il Sestri Levante deve vincere, alle 18, in via Lombardia, contro il Cogoleto, per agganciare i play off. Potrà contare sul rientro di Fabio Conti. Derby con poca storia, alle 18.15, a Santa Margherita, tra la Tigullio già seconda ed il Villaggio già retrocesso. L’altro derby è Alcione Rapallo – Aurora Chiavari e si disputa alle 19 in via don Minzoni. Oggi in campo anche la Polysport Lavagna, nella poule promozione di A3 femminile, con trasferta a Pordenone.