La Pro Recco ospita la Promogest a Sori

Fabio Conti rientra nel Sestri Levante Basket
Fabio Conti rientra nel Sestri Levante Basket
Fabio Conti rientra nel Sestri Levante Basket

Femminile, Rapallo Pallanuoto in gara di ritorno contro il Bogliasco per i play off. In A2 Chiavari – Rapallo. Basket, due derby in serie C: Tigullio – Villaggio e Alcione Aurora.

Vediamo lo sport di questo sabato. Nella A1 di pallanuoto, la Pro Recco, reduce dal successo di Champions contro il Barceloneta, ospita alle 15, a Sori, la Promogest di Quartu Sant’Elena.

Per la A1 femminile, invece, gara di ritorno dei quarti di finale dei play off, tra Pallanuoto Rapallo e Rari Nantes Bogliasco, alle 15, alla piscina del Poggiolino, dopo la vittoria 9-5 delle rapallesi all’andata. Seguirà, alle 16.30, il torneo under 13 “Coppa Head”.

Torniamo agli uomini, con la A2. A Chiavari, alle 18, derby Chiavari Nuoto Rapallo Nuoto, mentre, in contemporanea, al Parco Tigullio, la Lavagna 90 ospita Imperia. La Rari Nantes Camogli gioca a Trieste, il Sori a Pordenone.

Oggi in campo anche le squadra della serie C di basket, alla penultima di regualr season: il Sestri Levante deve vincere, alle 18, in via Lombardia, contro il Cogoleto, per agganciare i play off. Potrà contare sul rientro di Fabio Conti. Derby con poca storia, alle 18.15, a Santa Margherita, tra la Tigullio già seconda ed il Villaggio già retrocesso. L’altro derby è Alcione Rapallo – Aurora Chiavari e si disputa alle 19 in via don Minzoni. Oggi in campo anche la Polysport Lavagna, nella poule promozione di A3 femminile, con trasferta a Pordenone.