La Pro Recco di pallanuoto si allena a Punta Sant’Anna e prosegue con l’Academy

Il presidente Felugo segue i
Il presidente Felugo segue i "lavori" dell'Academy
Il presidente Felugo segue i “lavori” dell’Academy

Per i bambini che vogliano provare la pallanuoto, quattro pomeriggi a Rapallo. Intanto, invece, la Pro Recco di rugby tiene oggi pomeriggio una presentazione pubblica alla città.

La Pro Recco di pallanuoto ha iniziato la propria stagione con gli allenamenti a Recco, a Punta Sant’Anna. Il ritorno in città, quindi, per Vlado Vujasinovic, nuovo allenatore dopo i tanti successi da giocatore. Prosegue anche l’attività di incontro con i bambini: la Pro recco Waterpolo Youth Academy si sposta, adesso, a Rapallo. Nella vasca del Poggiolino, con la collaborazione della Rapallo Nuoto, lunedì, martedì, giovedì e venerdì della prossima settimana i giovanissimi nati tra il 2006 ed il 2009 potranno provare i rudimenti della pallanuoto con gli allenatori Lorenzo Presti e Claudia Criscuolo. E’ necessario solo saper nuotare e avere l’occorrente per andare in acqua.
La Pro Recco di rugby, invece, ha in programma oggi una grande presentazione pubblica in piazza Nicoloso: appuntamento alle 16 con prima squadra e giovanili.