La comicità di Daniele Raco stasera al Cantero

Al via anche le cene con degustazione di “Terre di Sapori”. Prendono il via questa sera le serate di comicità al Teatro Cantero di Chiavari, organizzate dal centro commerciale “I Leudi” di Carasco. Questa sera, si esibisce il cabarettista Daniele Raco, presentato da Marco Cicala. L’appuntamento è alle 21,30. Lingresso è ad offerta libera, ed il ricavato delle varie serate sarà devoluto alla Corce Verde Chiavarese per l’acquisto di una nuova ambulanza.

Segnaliamo anche le prime tre cene di degustazione, con gli chef che illustreranno ai commensali tecniche e segreti per la preparazione dei piatti tipici. Stasera si comincia a Chiavari, al Ristorante L’Armia, domani sera tocca al ristorante Il Gambero di Rapallo, giovedì alla Manuelina a Recco. Sono serate speciali, a 35 euro, organizzate nell’ambito dell’iniziativa “terre di sapori” del Stl “Terre di Portofino”.

Segnaliamo anche le esibizioni musicali dal vivo al locale Nota Bene Live di Rapallo: alle 21,30 suonano gli strage ed i Days of Dust.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it