La Chiavari Nuoto compra 1.200 cuffie “Genova nel cuore”

La cuffia che sostiene gli sfollati del ponte Morandi

I risultari della pallanuoto: Recco batte Brescia e la aggancia in testa alla classifica. Bogliasco vincente solo con le donne.

La Chiavari Nuoto ha adottato la cuffia bianca con la scritta “Genova nel cuore”, commercializzata con l’aiuto della Fin, i cui proventi sono destinati agli sfollati nel crollo del ponte Morandi, con estensione alla consorella Sportiva Sturla, gravemente danneggiata dalla mareggiata. Sabato, il tradizionale appuntamento con l’acquagym è così diventato una grande parata folkloristica e sociale delle cuffie, debitamente acquistate dalle partecipanti. La società garantisce, comunque, l’acquisto di 1.200 cuffie complessivamente, pari ai propri iscritti.

La festa dell’acquagym alla piscina Ravera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aicardi esulta nella vittoria del Recco sul Brescia

Vediamo anche i risultati della giornata di pallanuoto. La Pro Recco festeggia il Natale da prima in classifica, dopo aver agganciato il Brescia con la vittoria 12-11 nello scontro diretto, a Sori. In coda c’è il Bogliasco, sconfitto 11-6 a Napoli dal Posillipo.  Tra le donne, la Rapallo Pallanuoto, in trasferta, travolge 16-2 il Torre del Grifo Village, mentre il Bogliasco ha vinto 7-5 sul Verona.