La campagna elettorale a Chiavari

La campagna elettorale a Chiavari
Il palazzo comunale di Chiavari

Viarengo alla mostra di Cl,i candidati di Agostino e di Partecip@ttiva tra circoli e supermercanti. Levaggi incontra i cittadini di Caperana: “Subito nuovi parcheggi a San Lazzaro”.

Getto Viarengo si annuncia, oggi, ospite della mostra “150 anni di sussidiarietà”, di Comunione e Liberazione, allestita a Palazzo Rocca. I candidati di “Chiavari avanti così” e “Uomini e città”, le liste che sostengono Vittorio Agostino, sono stamattina al Basko di via colonnello Franceschi e nel pomeriggio in piazza Sanfront e nei giardini di Sampierdicanne.
Alla Coop di via Franceschi, invece, si trovano Giorgio Canepa e Partecip@ttiva, che stasera incontreranno, invece, gli abitanti di Sampierdicanne al ristorante Rostìo.
Intanto, ieri, Roberto Levaggi ha incontrato quelli di Caperana, promettendo loro: “Non promettiamo miracoli, ma entro i primi cento giorni il nostro programma prevede di effettuare opere di manutenzione ordinaria e reperire parcheggi pubblici in fregio a via Parma nella zona di San Lazzaro”.