Interventi senza sosta per tetti e grondaie

Intervento continuo per i vigili del fuoco
Intervento continuo per i vigili del fuoco

Notte e mattinata di lavoro per i vigili del fuoco di Rapallo, in particolare nel Golfo Paradiso. Ancora problemi nel territorio di Lumarzo per strade e corrente elettrica.

Prosegue senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco, dopo l’uragano che si è abbattuto nel primo pomeriggio di ieri sulla Riviera di Levante. Anche nella notte e nelle prime ore del mattino odierno, infatti, i vigili del fuoco del distaccamento di Rapallo segnalano continui interventi su alberi abbattuti, rami pericolanti da tagliare, grondaie in distacco, tegole sollevate. In particolare, ancora una volta, gli interventi si concentrano nella zona di Recco e Sori, quella maggiormente interessata dall’azione del vento.

Restano forti danne e strade secondarie ancora interrotte pure nella zona dell’alta Fontanabuona a contatto con il Golfo Paradiso, in particolare nel territorio di Lumarzo, dove si segnalano ancora pure località senza la corrente elettrica. La strada di Craviasco è stata riaperta solo questa mattina, attorno alle 9.30.