Incontri pubblici su scuola (Chiavari) e colmata (Lavagna)

Si torna a discutere della foce dell
Si torna a discutere della foce dell'Entella
Si torna a discutere della foce dell’Entella

Gli appuntamenti di oggi: i giocatori dell’Entella sono alla scuola media di Chiavari, a Recco nuova puntata delle serate speciali dei ristoranti. Attesa per gli incontri di stasera.

Siamo arrivati agli appuntamenti di oggi. I giocatori dell’ Entella Michele Russo e Stefano Moreo saranno, stamattina, alla scuola media dell’Istituto comprensivo Chiavari 1 per consegnare la raccolta di Disegni intitolata “Loro ci vedono così”, una trentina di disegni effettuati dagli alunni delle terze, diretti dal professor Mario Rocca, sul tema “l’ Entella”.

Sempre a Chiavari, invece, questa sera, alle 21, il Partito Democratico presenta la propria ricerca sulle scuole cittadine, tra punti di forza e criticità. Si tratta di un incontro pubblico, alle 21, al Gran Caffè Defilla, dal titolo “Le scuole a Chiavari. Una prospettiva di sistema”, presente anche l’assessore regionale all’istruzione Pippo Rossetti.

A Lavagna, invece, l’incontro pubblico è quello dedicato alla fattibilità del progetto della nuova colmata alla foce dell’Entella: appuntamento, con gli esperti del Politecnico di Torino e con Mediterranea delle Acque, alle 21, all’auditorium Campodonico.

Nei ristoranti di Recco prosegue l’iniziativa “2+2=due”: stasera prezzo dimezzato ai gruppi multipli di quattro alla Manuelina.