Incendio in un negozio di Sestri Levante

Incendio in un negozio di Sestri Levante
L’intervento in via Nazionale: controlli per due bambini piccoli

E’ accaduto alle 5.30 alla Casa del Giunco di via Nazionale. Poco prima, vigili del fuoco intervenuti anche su un’auto finita fuori strada a Castiglione lungo la 523.

Doppio intervento dei vigili del fuoco la scorsa notte in Val Petronio. Dapprima, attorno alle 4.30,  sono intervenuti a Castiglione Chiavarese, sulla statale 523, dove, per ragioni da chiarire, un’auto di cui il conducente aveva perso il controllo è volata giù da un muraglione, sfondando il guard rail e andando a sbattere su una abitazione. Il conducente è uscito autonomamente ma era in stato confusionale. Si è provveduto. Vigili del fuoco e militi lo hanno caricato su una barella spinale e indirizzato all’ospedale per accertamenti.

L’auto finita fuori strada

Attorno alle 5.30, invece, i vigili del fuoco di Chiavari e Rapallo sono andati in via Nazionale a Sestri Levante per l’incendio che interessava il negozio la Casa del Giunco, anche in questo caso per cause da chiarire. Nessun evacuato ma i soccorritori hanno preso in cura la famiglia che abita nella stessa palazzina, con due bambini, di due anni e cinque mesi, destinati all’ospedale per accertamenti ma in condizioni non preoccupanti.